Iridologia Naturopatia Arco Trento

V.

Contatti

in studio o a domicilio
ad Arco, Rovereto e Trento

Chiamami per fissare un appuntamento o compila il modulo per richiedere qualsiasi informazione.

Nome e cognome

Telefono

Di cosa hai bisogno?

L'aurora boreale

energie cosmiche che si esprimono e che ci danno emozioni

Si esprime, nell’aurora boreale quasi fosse il suo respiro, l’energia dell’universo che tutto pervade, essenza vitale del pianeta e forza vitale nell’uomo, base della salute.

IV.

Chi è l’iridologo, naturopata, heilpraktiker?

E’ un professionista diplomato alla Scuola di Iridologia e Naturopatia "Luigi Costacurta"

E’ un professionista diplomato alla Scuola di Iridologia e Naturopatia “Luigi Costacurta” dell’Accademia Galileo Galilei di Trento; è l’unica scuola fondata da Luigi Costacurta che la diresse sino alla sua morte.

Come Iridologo è in grado di saper interpretare, attraverso l’iride (e non solo) i segni ed i messaggi che provengono dai nostri organi e dal nostro corpo in generale per poter prevenire lo stato di malattia o comprenderne le tendenze all’insorgenza.

Come Naturopata ha la preparazione e le competenze nell’applicazione delle discipline naturali con metodo olistico (fito e gemmo terapia, alimentazione, fiori di Bach, riflessologia plantare, pranoterapia, idrotermofangoterapia, fisiognomica, massaggio ecc) per poter offrire a chi si rivolgerà a loro un aiuto veloce, cosciente e completo al fine di portare beneficio all’organismo malato secondo i principi della”vis medicatrix naturae”, cioè dalla forza vitale della natura medicatrice che c’è in ognuno di noi.

Non tutti i Naturopati sono anche Iridologi.

Come Heilpraktiker ( parola tedesca che significa ”Colui che pratica la Guarigione” ovvero “Medico Empirico”) è data la possibilità di iscriversi all’International Federation of Heìlpraktiker e V di Bonn (Germania).

IV.DOMANDE